Disabilitare audio realtek
-
Buongiorno, ho acquistato una scheda audio della Samsung ma leggo nel manualetto che prima d'inserirla va disinstallata quella della M.B. La mia M.B. è "ASUS MAXIMUS VII HERO (SOCKET 1150)" ma nel bios non ho trovato nulla che fa riferimento alla Sc. audio o almeno non masticando nulla d'Inglese, non sono riuscito a trovarla. Spero che possiate aiutarmi, grazie.

-
Buongiorno, ho acquistato una scheda audio della Samsung ma leggo nel manualetto che prima d'inserirla va disinstallata quella della M.B. La mia M.B. è "ASUS MAXIMUS VII HERO (SOCKET 1150)" ma nel bios non ho trovato nulla che fa riferimento alla Sc. audio o almeno non masticando nulla d'Inglese, non sono riuscito a trovarla. Spero che possiate aiutarmi, grazie.

-
di solito non serve disabilitarla in quanto installando una scheda audio dedicata e inseriti i jack in quest'ultima gli altri vengono disattivati in automatico
-
tom1 ha scritto:
di solito non serve disabilitarla in quanto installando una scheda audio dedicata e inseriti i jack in quest'ultima gli altri vengono disattivati in automaticoAllora proverò come tu dici, grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi