Bitspower VG-NGTX980
-
Quest’oggi cari amici di Xtremehardware.com torneremo a parlare di raffreddamento a liquido per schede video e lo faremo con un prodotto di una casa molto famosa nel settore e della quale abbiamo per la prima volta l’opportunità di recensire un suo prodotto, sapendo di fare cosa ben gradita a tutti gli appassionati! -
Quest’oggi cari amici di Xtremehardware.com torneremo a parlare di raffreddamento a liquido per schede video e lo faremo con un prodotto di una casa molto famosa nel settore e della quale abbiamo per la prima volta l’opportunità di recensire un suo prodotto, sapendo di fare cosa ben gradita a tutti gli appassionati! -
Peccato libe....l'ek FC Titan X ci sarebbe stato benissimo nella rece (ne ho uno a casa fermo se lo vuoi inserire nel test mandami il Cell almeno te lo presto).
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ops ho sbagliato....ti serve quello della 980 liscia ma ho anche quello fermo nella scatola.
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ottima recensione ??
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Io dico che inserendo l'ek purtroppo il bits verrebbe messo non in ottima luce.
Lo dico da estimatore dei prodotti del draghetto
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Io dico che inserendo l'ek purtroppo il bits verrebbe messo non in ottima luce.Lo dico da estimatore dei prodotti del draghetto
Inviato dal mio Nexus 6
non so... in effetti sarebbe interessante vedere come si comportano. però EK per quanto mi riguarda ha sempre rifiutato di mandare sample anche in comparative molto ampie vedi quelle dei radiatori.
a me hanno detto che sponsorizzano solo mod di un certo livello e basta, non sono interessati alle recensioni!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi