Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Audio e HiFi
  4. hifi per pc

hifi per pc

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Audio e HiFi
5 Post 0 Autori 3.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    lelemcmxc
    scritto su ultima modifica di

sto valutando un mini impianto hifi per il mio pc il cui uso sarà destinato a gaming, film e musica.

come diffusori, visto il mio budget, informandomi tra varie recensioni presenti in rete quasi tutti consigliano gli schyte kro craft rev b dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

il dubbio è sull'amplificatore e il dac/scheda audio.

tolti i diffusori mi rimarrebbero un 150-200€ massimo di budget da destinare ad amplificatore + dac o scheda audio esterna da usare anche con cuffie superlux.

già avevo visto qualcosa ma non scrivo per non influenzare eventuali vostre opinioni :D

attendo suggerimenti e vi ringrazio in anticipo!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      lelemcmxc

sto valutando un mini impianto hifi per il mio pc il cui uso sarà destinato a gaming, film e musica.

come diffusori, visto il mio budget, informandomi tra varie recensioni presenti in rete quasi tutti consigliano gli schyte kro craft rev b dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

il dubbio è sull'amplificatore e il dac/scheda audio.

tolti i diffusori mi rimarrebbero un 150-200€ massimo di budget da destinare ad amplificatore + dac o scheda audio esterna da usare anche con cuffie superlux.

già avevo visto qualcosa ma non scrivo per non influenzare eventuali vostre opinioni :D

attendo suggerimenti e vi ringrazio in anticipo!

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

direi di prendere una scheda audio creative della serie Z e usarla al meglio con le superlux.

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          lelemcmxc

tom1 ha scritto:

direi di prendere una scheda audio creative della serie Z e usarla al meglio con le superlux.

avevo già valutato questa scheda. a me hanno anche consigliato la xonar u7 perchè si dice che quelle esterne hanno meno interferenze e l'auna av2 ma quest'ultimo non ha l'uscita per le cuffie.

come amplificatore quindi dici di non prendere niente?

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            DoM3

Scusa se mi intrometto... con gli stessi soldi (forse poco di più e trattando col venditore) dell' auna v2 trovi i nad 3020 che, nonostante l'età... ti lascio leggere l'articolo che è meglio ;)

http://www.tnt-audio.com/ampli/nad3020.html

Qui uno in vendita:

http://www.subito.it/audio-video/amplificatore-nad-3020-b-torino-141640970.htm

Fidati... ne vale la pena!

Lascia perdere Auna e leggi, informati bene, chiedi ai possessori, se hai la possibilità ascoltalo.

P.S. non lasciarti ingannare dai Watt sono tutte stupidate... ciò che conta sono gli RMS non i watt di picco.

Altra cosa, i Nad col tempo acquistano valore o lo mantengono, gli Auna... mmmm

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              lelemcmxc

DoM3 ha scritto:

Scusa se mi intrometto... con gli stessi soldi (forse poco di più e trattando col venditore) dell' auna v2 trovi i nad 3020 che, nonostante l'età... ti lascio leggere l'articolo che è meglio ;)

http://www.tnt-audio.com/ampli/nad3020.html

Qui uno in vendita:

http://www.subito.it/audio-video/amplificatore-nad-3020-b-torino-141640970.htm

Fidati... ne vale la pena!

Lascia perdere Auna e leggi, informati bene, chiedi ai possessori, se hai la possibilità ascoltalo.

P.S. non lasciarti ingannare dai Watt sono tutte stupidate... ciò che conta sono gli RMS non i watt di picco.

Altra cosa, i Nad col tempo acquistano valore o lo mantengono, gli Auna... mmmm

grazie per il consiglio ma sull'usato non sono molto convinto, soprattutto se devo spendere tutti sti soldi.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.