Consigli per cambio scheda video?!?!
-
Salve,
ho deciso di cambiare la mia "vecchia" PNY GTX660 2GB per stare al passo con i nuovi titoli in uscita.
Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore con un budget di circa 350€?
Grazie mille.
Configurazione:
Processore: Intel i7 3820 @3.6 Ghz
Scheda Madre: ASUS P9X79-PRO
Scheda Video: ???
Memoria Ram: 16GB DDR3 Quad Channel
Alimentatore: Cooler Master 1000W
-
Salve,
ho deciso di cambiare la mia "vecchia" PNY GTX660 2GB per stare al passo con i nuovi titoli in uscita.
Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore con un budget di circa 350€?
Grazie mille.
Configurazione:
Processore: Intel i7 3820 @3.6 Ghz
Scheda Madre: ASUS P9X79-PRO
Scheda Video: ???
Memoria Ram: 16GB DDR3 Quad Channel
Alimentatore: Cooler Master 1000W
-
Che monitor hai ed a che risoluzione e dettagli giochi?
-
tom1 ha scritto:
Che monitor hai ed a che risoluzione e dettagli giochi?Ciao grazie per la risposta.
Ho un monitor LG 22" FHD. Rusoluzione 1920x1080 e solitamente cerco di settare i dettagli su alto-ultra.
-
bhè allora potresti optare per la GTX970 o una GTX980 liscia a buon prezzo
-
tom1 ha scritto:
bhè allora potresti optare per la GTX970 o una GTX980 liscia a buon prezzoCredo che la GTX980 sia irraggiungibile con il mio budget. Per quanto riguarda la GTX970 tutti ne parlano bene sopratutto la versione MSI Gaming 4G.
-
le custom GTX970 sono tutte ottime. Magari prendere la EVGA con un'ottima assistenza.
-
tom1 ha scritto:
le custom GTX970 sono tutte ottime. Magari prendere la EVGA con un'ottima assistenza.Ho visto una XFX AMD R390 8GB a 330€. Chi vince amd o nvidia?
-
la 390 è più prestante della 970 ma i giochi e driver hanno sempre più problemi rispetto ad Nvidia in vari titoli. Inoltre AMD sono fornetti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi