Asus pg279q.. Buon monitor?
-
Ciao a tutti sto pensando di buttarmi sul monitor in oggetto dopo aver atteso a lungo Acer predator x34 e notare Cmq che presenta molti difetti e potenzialmente sarà facile ne sorgano di nuovi.
Mi Piace l'idea del gsync e del. Curved... Ma secondo voi né che x34 conviene un Dell u3415?
O mi butto su Asus pg279q?
Va da sé che cerco un pannello ips e non tn.
Mi aiutate nella scelta?
Grazie
EmyLele
Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti sto pensando di buttarmi sul monitor in oggetto dopo aver atteso a lungo Acer predator x34 e notare Cmq che presenta molti difetti e potenzialmente sarà facile ne sorgano di nuovi.
Mi Piace l'idea del gsync e del. Curved... Ma secondo voi né che x34 conviene un Dell u3415?
O mi butto su Asus pg279q?
Va da sé che cerco un pannello ips e non tn.
Mi aiutate nella scelta?
Grazie
EmyLele
-
In effetti benché mi stuzzichi l'idea del predator x34 mi sembra possa essere più affidabile l'Asus pg279q anche se più piccolo e non curvo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi