Acquisto nuovo pc
-
EDIT: PC comprato, manca solo l'alimentatore che acquisterò in questi giorni

i7 5820k
Asus Rampage V Extreme
EVGA GTX 980 Ti FTW ACX 2.0+
16GB Kingston DDR4 Predator 2666mhz CL13
Caviar Blue 1TB
Samsung 850 Pro 256gb
NZXT Kraken x61
Corsair Obsidian 750D
EVGA 1000 P2 (ancora da prendere)
-
EDIT: PC comprato, manca solo l'alimentatore che acquisterò in questi giorni

i7 5820k
Asus Rampage V Extreme
EVGA GTX 980 Ti FTW ACX 2.0+
16GB Kingston DDR4 Predator 2666mhz CL13
Caviar Blue 1TB
Samsung 850 Pro 256gb
NZXT Kraken x61
Corsair Obsidian 750D
EVGA 1000 P2 (ancora da prendere)
-
un mostro sicuramente.. anche troppo..
pensato a ridurre il budget e passare a socket 1151?
farai uno sli? perchè 1000w mi sembrano altrimenti eccessivi!
se il tuo pc attuale è quello in firma, è un abisso.. magari non lo sfrutteresti nemmeno in game, visto che la piattaforma 2011 è più da uso come render farm che gaming
-
Si (purtroppo) il mio pc attuale è quello in firma.
Ridurre il budget e passare a 1151? Alla fine spenderei ugualmente lo stesso (calcola 40€ in più per il 6700k e le mobo z170 costose) poi non è meglio avere 6 core che 4 nel rendering?
Per quanto riguarda l'alimentatore in effetti anche a me 1000w sembrano troppi. Dite che 850w vanno bene?
-
115 euri circa e vai di Lepa 1000w Bronze ad occhi chiusi ...già l'800w di per se è un mostro come rapporto qualità prezzo , oramai ne ho tre in casa e sono sotto OC dalla mattina alla sera
-
Aggiornato.
-
la configurazione è valida. Postaci foto dopo. L'alimentatore http://amzn.to/1RKpZrY
-
Per curiosità, come mai hai scelto una rve piuttosto che una ftw o una classi?
dico questo per via che hai diversi componenti evga
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi