Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Hardware
  4. Freeze schermo Battlefield 4

Freeze schermo Battlefield 4

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Hardware
2 Post 0 Autori 1.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • 4 Non in linea
    4 Non in linea
    404 Error
    scritto su ultima modifica di

Salve

Premetto che è un problemino un pò specifico, riguardante questo gioco in particolare, il pc non mi ha mai dato alcun tipo di problema con i giochi più pesanti, a maggior ragione da quando ho comprato la gtx970

La cosa mi è accaduta 2 volte, entrambe in server con alto "tickrate" e con la presenza a lato dello schermo dell'icona arancione indicante low fps: http://i.imgur.com/rv7ufBv.png (giocando tuttavia normalmente e fluidamente)

In particolare: gioco nella partita 5-10 minuti dopodichè lo schermo rimane fermo su ciò che stavo facendo ma non riesco a fare nulla, il pc non accetta nessun comando e sono costretto a forzare lo spegnimento tramite il pulsante sul case. Dopodichè ho provato a riaccenderlo ma a parte il suono delle ventole non succedeva nulla e non vedevo nulla sul monitor. La prima volta che è accaduto dopo averlo spento ho staccato i cavi e aperto il case, notando subito il calore, appoggiando la mano sulle ram mi sono accorto che proveniva da lì, ho quindi lasciato il case un pò aperto, ricollegato il tutto e il pc è ripartito. La seconda volta che mi è successo ho ripetuto la stessa procedura ma stavolta nessun accenno a ripartire.. ho quindi (da ignorante) scambiato le ram negli slot ed è ripartito, ma escludo sia per quella piccola operazione che ho fatto. Ora temo nel giocare anche nei server "normali".

Problema del gioco che mi manda in crash il pc?

Poca ventilazione per le ram?

HELP !!!

Le ram in questione sono Corsair XMS3.

Altri componenti pc: intel i5 2500, gtx 970, ali thermaltake 575w toughpower.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • 4 Non in linea
      4 Non in linea
      404 Error

Salve

Premetto che è un problemino un pò specifico, riguardante questo gioco in particolare, il pc non mi ha mai dato alcun tipo di problema con i giochi più pesanti, a maggior ragione da quando ho comprato la gtx970

La cosa mi è accaduta 2 volte, entrambe in server con alto "tickrate" e con la presenza a lato dello schermo dell'icona arancione indicante low fps: http://i.imgur.com/rv7ufBv.png (giocando tuttavia normalmente e fluidamente)

In particolare: gioco nella partita 5-10 minuti dopodichè lo schermo rimane fermo su ciò che stavo facendo ma non riesco a fare nulla, il pc non accetta nessun comando e sono costretto a forzare lo spegnimento tramite il pulsante sul case. Dopodichè ho provato a riaccenderlo ma a parte il suono delle ventole non succedeva nulla e non vedevo nulla sul monitor. La prima volta che è accaduto dopo averlo spento ho staccato i cavi e aperto il case, notando subito il calore, appoggiando la mano sulle ram mi sono accorto che proveniva da lì, ho quindi lasciato il case un pò aperto, ricollegato il tutto e il pc è ripartito. La seconda volta che mi è successo ho ripetuto la stessa procedura ma stavolta nessun accenno a ripartire.. ho quindi (da ignorante) scambiato le ram negli slot ed è ripartito, ma escludo sia per quella piccola operazione che ho fatto. Ora temo nel giocare anche nei server "normali".

Problema del gioco che mi manda in crash il pc?

Poca ventilazione per le ram?

HELP !!!

Le ram in questione sono Corsair XMS3.

Altri componenti pc: intel i5 2500, gtx 970, ali thermaltake 575w toughpower.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

controlla temperature CPU e GPU.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.