Configurazione pc gaming 1000€ attuale
-
Buonasera,
Devo realizzare una configurazione pc gaming (sembra assurdo ma momentaneamente senza la GPU (sarà cmq una 770 o 960)
Avrei bisogno di:
1) Case sobrio, non troppo appariscente , l'importante è che sia solido e ben configurato (tipo CM)
2) Mobo socket 1150 o altri più attuali e migliori
3) CPU i5 anche non K, a meno che la differenza non sia proprio irrisoria
4) Dissipatore CPU al momento mi faccio andar bene qll base, poi valuterò un AIO
4) RAM 8gb a 1600mhz bastano e avanzano
5) SSD 128gb (con gli ultimi sconti credo proprio sarà un samsung)
6) HDD 1tb WD Caviar Blu va più che bene
7) Masterizzatore Blu-Ray
Un alimentatore OTTIMO per alimentare il tuttoPraticamente sarei indeciso solamente su Case e Mobo, perchè non sono stato molto dietro gli ultimi aggiornamenti di DDR4, Skylake ecc...
Vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi darete!
-
Buonasera,
Devo realizzare una configurazione pc gaming (sembra assurdo ma momentaneamente senza la GPU (sarà cmq una 770 o 960)
Avrei bisogno di:
1) Case sobrio, non troppo appariscente , l'importante è che sia solido e ben configurato (tipo CM)
2) Mobo socket 1150 o altri più attuali e migliori
3) CPU i5 anche non K, a meno che la differenza non sia proprio irrisoria
4) Dissipatore CPU al momento mi faccio andar bene qll base, poi valuterò un AIO
4) RAM 8gb a 1600mhz bastano e avanzano
5) SSD 128gb (con gli ultimi sconti credo proprio sarà un samsung)
6) HDD 1tb WD Caviar Blu va più che bene
7) Masterizzatore Blu-Ray
Un alimentatore OTTIMO per alimentare il tuttoPraticamente sarei indeciso solamente su Case e Mobo, perchè non sono stato molto dietro gli ultimi aggiornamenti di DDR4, Skylake ecc...
Vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi darete!
-
Cooler MasterCase 5 o BitFenix Shinobi XL
Cooler Master V650 o Seasonic pari potenza
ASRock Extreme 4
Intel i5-4690K
16GB DDR3 a scelta
Samsung o OCZ
Caviar Blue 1TB come hai detto
Masterizzatore Bluray brand indifferente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi