Enermax Ostrog
-
Ciao a tutti
Mi è sorto un dubbio boia
Sto per acquistare il mio nuovo PC e ho scelto come case un enermax ostrog e come mobo una Asrock h170 pro4s.
Mi è sorto un dubbio:
Il case ha 3 USB 2.0 e 1 USB 3.0
La mobo ha 2 connettori 2.0 e 1 3.0
C'è un modo per collegare tutti e 3 le 2.0 o una la dovrò lasciare inutilizzata?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti
Mi è sorto un dubbio boia
Sto per acquistare il mio nuovo PC e ho scelto come case un enermax ostrog e come mobo una Asrock h170 pro4s.
Mi è sorto un dubbio:
Il case ha 3 USB 2.0 e 1 USB 3.0
La mobo ha 2 connettori 2.0 e 1 3.0
C'è un modo per collegare tutti e 3 le 2.0 o una la dovrò lasciare inutilizzata?
-
una rimane inutilizzata.. a meno di utilizzare una presa posteriore facendola passare con cavo all'interno:

o per usb2

cerca external usb to internal usb cable
-
megthebest ha scritto:
una rimane inutilizzata.. a meno di utilizzare una presa posteriore facendola passare con cavo all'interno:
Ma facendo cosi trasformerei una 3.0 in 2 USB 2.0 o restano USB 3.0??
-
ti avevo già aggiunto il cavo per usb2 che è diverso
-
megthebest ha scritto:
ti avevo già aggiunto il cavo per usb2 che è diversoAllora penso di utilizzare quello per USB 2.0 perche riguardo alla 3.0 non ci sono problemi...
Da dove mi conviene farlo passare per farlo uscire dal case?
-
Per il passaggio, uno degli slot non utilizzati per schede PCI
Inviato da uno dei tanti Cinafonini
-
megthebest ha scritto:
Per il passaggio, uno degli slot non utilizzati per schede PCIInviato da uno dei tanti Cinafonini
Non lo trovo su amazzone...
Per caso me lo puoi linkare??
-
Cerca su aliexpress, purtroppo sono cavi che non sono di largo consumo.. Ora cerco il link..
Inviato da uno dei tanti Cinafonini
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi