VGA misteriosa...
-
Ragazziii ciao scusate ormai ultimamente scrivo sempre e parlo sempre e solo di sta benedetta 970 allora premetto che domani finalmente arriverà e ho preso la zotac extreme core edition (credo la migliore...) e in questi ultimi giorni prima di acquistare ho trovato anche la extreme edition quella spettacolare col dissipatore con i led...Ma qualcuno sa perché fanno vedere foto e video recensioni di questa scheda ma non si trova per l'acquisto ? Nessun sito di eCommerce me la da, mi da solo la extreme core edition quella che alla fine ho preso, ormai il dardo è tratto però ero solo curioso grazie a tutti quelli che risponderanno...PS allego una foto della scheda che non trovo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ragazziii ciao scusate ormai ultimamente scrivo sempre e parlo sempre e solo di sta benedetta 970 allora premetto che domani finalmente arriverà e ho preso la zotac extreme core edition (credo la migliore...) e in questi ultimi giorni prima di acquistare ho trovato anche la extreme edition quella spettacolare col dissipatore con i led...Ma qualcuno sa perché fanno vedere foto e video recensioni di questa scheda ma non si trova per l'acquisto ? Nessun sito di eCommerce me la da, mi da solo la extreme core edition quella che alla fine ho preso, ormai il dardo è tratto però ero solo curioso grazie a tutti quelli che risponderanno...PS allego una foto della scheda che non trovo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
A volte sono modelli fatti solo per fare hype o rilasciati solo nel mercato americano
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi