Scheda madre fujitsu ah532 g52
-
Buongiorno,
Sto cercando delle foto dell scheda madre di un fujitsu lifebook ah532 g52 perché devo comprarla nuova e non la ho. La ho trovata a poco da un venditore, ma vuole le foto per idwntificarla in magazzino. Se per favore qualcuno la ha e potesse farci una foto mi farebbe un favore.
Grazie e buona giornata
Filippo
-
Buongiorno,
Sto cercando delle foto dell scheda madre di un fujitsu lifebook ah532 g52 perché devo comprarla nuova e non la ho. La ho trovata a poco da un venditore, ma vuole le foto per idwntificarla in magazzino. Se per favore qualcuno la ha e potesse farci una foto mi farebbe un favore.
Grazie e buona giornata
Filippo
-
chiesto al supporto Fujitsu?
-
tom1 ha scritto:
chiesto al supporto Fujitsu?Provo. Però non sono propriamente simpatici...
Filippo
-
magari hai più fortuna
-
Dovrebbe essere questa, trovata su Google - Immagini

EDIT: ah visto solo ora che cerchi foto reali della scheda, per quelle mi sa che è dura.
-
firestorm90 ha scritto:
Dovrebbe essere questa, trovata su Google - Immagini

EDIT: ah visto solo ora che cerchi foto reali della scheda, per quelle mi sa che è dura.
Già, purtroppo...
Filippo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi