[FM] impianto audio Scythe Kama Bay 2000 + diffusori
-
Come da titolo vendo questo discreto impianto audio per inutilizzo. Il tutto é composto dall'amplificatore Kama Bay 2000 più i due diffusori Kro Craft Speaker. Vendo perché avendo dato via il fisso ed avendo solo il notebook per lavoro, stanno li a prendere polvere. Il tutto in buone condizioni.
Vendo a 70€ + s.s.
In vendita anche altrove.
-
Come da titolo vendo questo discreto impianto audio per inutilizzo. Il tutto é composto dall'amplificatore Kama Bay 2000 più i due diffusori Kro Craft Speaker. Vendo perché avendo dato via il fisso ed avendo solo il notebook per lavoro, stanno li a prendere polvere. Il tutto in buone condizioni.
Vendo a 70€ + s.s.
In vendita anche altrove.
-
ciao volevo chiederti se smembri e se il kama bay ha ancora garanzia (i diffusori non mi servirebbero)
-
Yuhhhuuu
Inviato dal mio Zenfone 2
-
prontooooooooooooooo
-
Ho comprato un altro ampli.... Tante care cose
Inviato dal mio Zenfone 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi