problema configurazione giochi
-
salve a tutti ragazzi

Ho questo pc:
intel core i7 4790k@4ghz (con turbo boost 4,4ghz)
scheda madre asus maxismus hero VII
16 GB di ram 1866mhz ddr3
sli 2 gtx 780 ghz edition gigabyte windoforce
hd da 2 TB seagate barracuda
ho deciso di comprarmi visto che ho giocato alcune bete , altre non ci sono riuscito ma visto le recensioni, questi titoli:
Battelfront (ho giocato la beta e tutto al max 1920x1080 facevo 60 fissi)
Call of duty black ops 3 (stessa cosa tutto maxato 1920x1080 andava una meraviglia)
Ora il problema è questi altri giochi che voglio comprare:
Il nuovo AC
il nuovo the crew
e just cause 3
Secondo voi mi girano questi giochi tutti maxati a 1920x1080 con uno schermo che arriva a 60hz a 1080p?
-
salve a tutti ragazzi

Ho questo pc:
intel core i7 4790k@4ghz (con turbo boost 4,4ghz)
scheda madre asus maxismus hero VII
16 GB di ram 1866mhz ddr3
sli 2 gtx 780 ghz edition gigabyte windoforce
hd da 2 TB seagate barracuda
ho deciso di comprarmi visto che ho giocato alcune bete , altre non ci sono riuscito ma visto le recensioni, questi titoli:
Battelfront (ho giocato la beta e tutto al max 1920x1080 facevo 60 fissi)
Call of duty black ops 3 (stessa cosa tutto maxato 1920x1080 andava una meraviglia)
Ora il problema è questi altri giochi che voglio comprare:
Il nuovo AC
il nuovo the crew
e just cause 3
Secondo voi mi girano questi giochi tutti maxati a 1920x1080 con uno schermo che arriva a 60hz a 1080p?
-
Si.
-
Prenotati tutti xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi