Che alimentatore prendere per P4 overcloccato ??
-
Ciao ragazzi oggi volevo chedervi che alimentatore posso acquistare senza spendere tanto per alimentare la seguente config:
CPU: pentium 4 630, volevo fare overclock fino a 4.00 ghz la cpu originale va a 3.00 ghz, a tenere le temperature sotto controllo ci pensa un noctua nh u9bse2
mobo: asus p5gd2 premium
ram: samsung 2x 512 mb
gpu: gt 210, mi serve solo come output video dato che la mobo non ha uscite video
Grazie a tutti per le risposte.
Cordiali saluti
-
Ciao ragazzi oggi volevo chedervi che alimentatore posso acquistare senza spendere tanto per alimentare la seguente config:
CPU: pentium 4 630, volevo fare overclock fino a 4.00 ghz la cpu originale va a 3.00 ghz, a tenere le temperature sotto controllo ci pensa un noctua nh u9bse2
mobo: asus p5gd2 premium
ram: samsung 2x 512 mb
gpu: gt 210, mi serve solo come output video dato che la mobo non ha uscite video
Grazie a tutti per le risposte.
Cordiali saluti
-
ciao passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
Basta un modello da 400W come ad esempio be quiet! Pure Power L8-400W
-
Ciao ti ringrazio per la risposta, ho visto l'alimentatore, solo che sinceramente spendere 7euro per una configurazione del genere non mi va non riesco a trovare gnente sui 30 euro ???
-
7 euro?
-
70 euro scusa
-
Evga 100-w1-0430-kr 430w atx 80+ circa 42 euro. Altrimenti prendine uno usato. Ma di buona qualità non ne trovi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi