consiglio scheda madre
-
Salve.
Avrei bisogno di un consiglio per una scheda madre am3+ con:
-usb 3.0
-sata 3
-ddr3
-uscita video hdmi
Il problema è che su ekey non viene mai specificato se è presente l'uscita hdmi.
Ho preso in considerazione questa,per esempio,ma dalla foto non riesco a capire se l'usita hdmi è presente
-
Salve.
Avrei bisogno di un consiglio per una scheda madre am3+ con:
-usb 3.0
-sata 3
-ddr3
-uscita video hdmi
Il problema è che su ekey non viene mai specificato se è presente l'uscita hdmi.
Ho preso in considerazione questa,per esempio,ma dalla foto non riesco a capire se l'usita hdmi è presente
-
quella da te linkata no. Basta che prendi il modello che ti interessa e lo controlli sul sito ufficiale. Il budget di quanto è?
-
si in effetti non ce l'ha.ma su ekey non ne ho trovato nemmeno una con uscita hdmi,è possibile?
per quanto riguarda il budget il meno possibile,con i requisiti che ho specificato nel primo post.Non volevo far spendere al tizio grosse cifre,visto che non farà ne overclock ne utilizzerà una scheda video dedicata.l'unico requisito che richiede è sta benedetta uscita hdmi.
-
che processore ha?
-
amd fx-4300
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi