Scheda di rete
-
Ciao,sono possessore di una scheda madre gigabyte z77x-d3h che ho acquistato usata circa un anno fa,e che ho sempre utilizzato senza linea lan,infatti ho sempre adoperato una chiavetta wi-fi.
Oggi ho provato a collegare il cavo ma non si connette.In risoluzione dei problemi di windows dice che non ho installato i driver,mentre invece gli ho installati più volte.
Sto pensando che:o la scheda di rete è rotta oppure windows 7 non riesce a riconoscere i driver che installo.
Per tagliare la testa al toro stavo pensando di acquistare una scheda di rete aggiuntiva.
Cosa mi consigliate?
Gioco online quindi ho bisogno di un prodotto valido
-
Ciao,sono possessore di una scheda madre gigabyte z77x-d3h che ho acquistato usata circa un anno fa,e che ho sempre utilizzato senza linea lan,infatti ho sempre adoperato una chiavetta wi-fi.
Oggi ho provato a collegare il cavo ma non si connette.In risoluzione dei problemi di windows dice che non ho installato i driver,mentre invece gli ho installati più volte.
Sto pensando che:o la scheda di rete è rotta oppure windows 7 non riesce a riconoscere i driver che installo.
Per tagliare la testa al toro stavo pensando di acquistare una scheda di rete aggiuntiva.
Cosa mi consigliate?
Gioco online quindi ho bisogno di un prodotto valido
-
una classica TPLink
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi