Hx1000i
-
tom1 ha scritto:
quanto ci vuoi spendere? Wattaggio sempre sul Kw? Puoi puntare su modelli EVGA G2Ciao Tom, ho chiesto al proprietario e per il costo sui 200-250 max, potenza 1Kw.
EVGA G2 mi va bene ma non lo trovo..
Grazie

-
https://www.caseking.de/evga-supernova-g2-80-plus-gold-netzteil-modular-1000-watt-neev-010.html
A casa del re disponibile, per le spedizione come funziona in IT?
-
Labview ha scritto:
Ciao Tom, ho chiesto al proprietario e per il costo sui 200-250 max, potenza 1Kw.EVGA G2 mi va bene ma non lo trovo..
Grazie

-
tom1 ha scritto:
Grazie tom ma questi sono i P2, tu mi avevi consigliato i G2, cosa cambia? Sai da chi sono prodotti?
-
G=gold
P=platinum
se non dico una boiata mi sa che hanno manufattura FSP
prendi con le pinze
-
Labview ha scritto:
Grazie tom ma questi sono i P2, tu mi avevi consigliato i G2, cosa cambia? Sai da chi sono prodotti?Sono sempre SuperFlower Leadex, quindi stai in una botte di ferro.

-
tom1 ha scritto:
Sono sempre SuperFlower Leadex, quindi stai in una botte di ferro.
cavolo pensavo fsp
hanno 10anni di garanzia anche giusto?
-
si
-
Grazie ragazzi, procedo!

-
Labview ha scritto:
Grazie ragazzi, procedo!
Dicci a seguire come ti trovi

-
Non sono riuscito a metterci le mani perchè è arrivato direttamente al mio mio amico che comunque mi ha detto che è molto soddisfatto.
Per quanto rigurda Corsair, volevo giusto segnalare che il servizio di RMA europeo funziona egregiamente e mi hanno sostituito l'alimentatore senza problemi. Ora il mio amico ne ha uno di scorta..

-
Labview ha scritto:
Non sono riuscito a metterci le mani perchè è arrivato direttamente al mio mio amico che comunque mi ha detto che è molto soddisfatto.Per quanto rigurda Corsair, volevo giusto segnalare che il servizio di RMA europeo funziona egregiamente e mi hanno sostituito l'alimentatore senza problemi. Ora il mio amico ne ha uno di scorta..

Nessun dubbio sull'affidabilità di Corsair. Non avevo dubbi nemmeno sull'EVGA

-
Tom io sto per prendermi il fratellino minore vale a dire l'hx850i che ne pensi se prendo il corsair in questione vado sul sicuro?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi