consiglio acquisto scheda madre
-
Buona sera a tutti ragazzi,
Purtroppo ho una scheda madre gigabyte z97x gaming 5 dove il connettore dove si mette la seconda scheda video si è bruciato e quindi lo sli di due belle gtx 780 ghz edition non funziona più in quanto ne vede solo una. Ora ho deciso di comprare una nuova scheda madre: socket 1150 cperchè ho un 4790k da 4ghz , sli gtx 780 ghz edition , 32 gb di ram 1866 e un hd da 2 TB.
Badget 140 euro
Che scheda madre mi consigliate ? Io compro su Amazon.
-
Buona sera a tutti ragazzi,
Purtroppo ho una scheda madre gigabyte z97x gaming 5 dove il connettore dove si mette la seconda scheda video si è bruciato e quindi lo sli di due belle gtx 780 ghz edition non funziona più in quanto ne vede solo una. Ora ho deciso di comprare una nuova scheda madre: socket 1150 cperchè ho un 4790k da 4ghz , sli gtx 780 ghz edition , 32 gb di ram 1866 e un hd da 2 TB.
Badget 140 euro
Che scheda madre mi consigliate ? Io compro su Amazon.
-
Ragazzi allora?
-
-
Ciao ho deciso di comprare questa: la asus mod 1150 z97 maximus hero VII e volevo sapere se supporta lo sli.
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ciao ho deciso di comprare questa: la asus mod 1150 z97 maximus hero VII e volevo sapere se supporta lo sli.Ovviamente si, ma se ti eri prefissato 140, la asus ne costa 180.. magari sii coerente la prossima volta ed indica un range min max;)
-
Senti ma tra la hero e range che differenza c'è? Perchè se non c'è nessuna differenza prendo la range che costano un 20-25 euro in meno
-
Nel tuo caso si, c'è un po di differenza
se non sbaglio supporta al meglio lo sli
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi