problema sony vaio e chiavette usb
-
Salve a tutti mi è capitato un sony vaio con win 8.1 che da problemi in pratica ogni chiavetta usb che si inserisce diventa vuota sparisco tutti i dati all interno anche se dopo la si inserisce in altri pc non risultano file all interno
ma la cosa strana è che in prorpietà risulta ad esempio spazio utilizato 3,8 gb spazio totale 8gb è possibile evitare che accada ad altre chiavette e sopratutto c'è un modo per tentare di recuperare i file sulla chiavetta ?
Grazie
-
Salve a tutti mi è capitato un sony vaio con win 8.1 che da problemi in pratica ogni chiavetta usb che si inserisce diventa vuota sparisco tutti i dati all interno anche se dopo la si inserisce in altri pc non risultano file all interno
ma la cosa strana è che in prorpietà risulta ad esempio spazio utilizato 3,8 gb spazio totale 8gb è possibile evitare che accada ad altre chiavette e sopratutto c'è un modo per tentare di recuperare i file sulla chiavetta ?
Grazie
-
È molto strano, comunque se i file non sono stati sovrascritti, anche se non li vedi sono tutti li... Con "recuva " li recuperi tutti per l'altro problema, aspetterei il parere di qualcuno più esperto
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
-
strano ho avviato partition wizard e con una scansione mi dice che ci sono 80 cartelle e 2340 file pi altri file nascosti e non ci sono errori ma quando la apro mi dice la cartella è vuota com è possibile
fatto la scansione con partition wizard c'è tutto dentro la chiavetta tutti i file credo sia un virus che impedisce di vedere il contenuto e risulta vuota
Ho risolto collegando la chiavetta al pc ed avviando mini winxp da cd mi ha visualizzato tutti i file dentro compresi alcuni file sospetti e una cartella invisibile dove all interno c erano tutte le cartelle della chiavetta ho tagliato i documenti li ho incollati nella directory principale ed eliminato tutto il resto adesso funziona tutto
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi