Problema grave su sony vaio pcg 61111w
-
Ragazzi ho un problema serio, da poco il pc non si accende più, non capisco come mai però prima funzionava ma quando toccavo il tasto del touchpad si spegneva lo schermo e boh..poi ho staccato il touchpad e ha iniziato a non accendersi più, collego l alimentazione si accende mezzo secondo il led verde del power e si spegne poi inizia a fare un rumore tipo tremore e la luce verde diventa debolissima ma si vede lampeggiare...Vi prego cosa puo essere ???
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho un problema serio, da poco il pc non si accende più, non capisco come mai però prima funzionava ma quando toccavo il tasto del touchpad si spegneva lo schermo e boh..poi ho staccato il touchpad e ha iniziato a non accendersi più, collego l alimentazione si accende mezzo secondo il led verde del power e si spegne poi inizia a fare un rumore tipo tremore e la luce verde diventa debolissima ma si vede lampeggiare...Vi prego cosa puo essere ???
-
Quanto tempo ha il Portatile?
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
5 anni
-
Dai sintomi sembrerebbe un problema serio per dovuto ad un malfunzionamento della scheda madre... Quanti banchi di ram tiene dentro in questo momento?
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi