[Pa]Vendo Case Ali Switch DFI ultra-d 7800gt
-
niente, solo che per il momento di giocare non mi frega niente.... e quindi metto una vga di 30euro e poi si vedrÃ

-
mi interesserebbe molto la 7800GT!! solo che non so dove imbucanare la mia 6800GT e non ho liquidi per comprare prima uno e poi vendere l'altra..ti interesserebbe uno scambio + mio ovvio conguaglio?
-
no niente scambi... ho già preso la vga che mi serve.

-
allora provo a vedere come sono messo se riesco a comprarla e quanto riesco a prendere dalla mia...se ho novità scrivo qui..grazie lo stesso per il momento!

-
bella roba... la dfi ke rev è? A02?
-
boh, non lo so, non ho mai guardato.
Cpu-z dice rev A3.
Se cpu-z non è affidabile, e mi dici dove leggerlo posso pure controllare.
-
Kioji ha scritto:
boh, non lo so, non ho mai guardato.
Cpu-z dice rev A3.
Se cpu-z non è affidabile, e mi dici dove leggerlo posso pure controllare.
no devi guardare nell'ultimo slot pci
c'è un'etichetta cn un codice a barre...sotto c'è scritto... R: A02 se è la A02...
-
in quella zona codici a barre non ne vedo.
-
aggiornamento... rimane switch e la dfi ultra-d
-
no la dfi no! Ma che successo che vendi tutto

-
semplice distruzione di palle per l'ambito oc.
Volevo passare ad un pò molto tranquillo da utilizzare per linux ed internet...tutto qua

Aggiornamento switch venduto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi