Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Software o Driver
  4. Windows Update su win 7 non funziona

Windows Update su win 7 non funziona

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Software o Driver
4 Post 0 Autori 5.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    MrVinD
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti non so se capita solo a ma ma da qualche giorno windows update non funziona più sulle nuove installazioni di win 7 ho formattato un paio di pc con la versione a 64bit e niente quando provo ad aggiornare il sistema la ricerca degli aggiornamenti è infinita gira gira ma non trova ne scarica nulla

ho notato anche che quando collego qualcosa mi apre la finestra di installazione del dispositivo con ricerca in corso dei driver su windows updet anche li gira all infinito

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      MrVinD

Salve a tutti non so se capita solo a ma ma da qualche giorno windows update non funziona più sulle nuove installazioni di win 7 ho formattato un paio di pc con la versione a 64bit e niente quando provo ad aggiornare il sistema la ricerca degli aggiornamenti è infinita gira gira ma non trova ne scarica nulla

ho notato anche che quando collego qualcosa mi apre la finestra di installazione del dispositivo con ricerca in corso dei driver su windows updet anche li gira all infinito

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        meiyo

Attenzione, Windows Update, dopo una installazione nuova a volte trova una montagna di aggiornamenti in un colpo solo... È normale che la barra continui a girare anche mezz'ora a vuoto e con una percentuale di download ancora ferma sullo 0.

Poi ad un tratto ecco che si sveglia e parte di botto addirittura da 98%...Quindi pazienza... Si interverrà solo a riparare Windows update solo nel caso che esca lo scudetto rosso con la x bianca che sentenzia un qualche errore di aggiornamento

MEIYO XTREMEOVERDRIVE TEAM

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Labview

Buono a sapersi, grazie!

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            meiyo

Oramai @Labview, con tutti i pc ed i sistemi che ho installato in tre anni di pc ( prima non sapevo distinguere un disco fisso da un lettore quasi) ti fai un po di esperienza sul campo ;)

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.