Windows 10, tasto start, ortana, etc non funzionano
-
Ho eseguito l'upgrade gratuito da win 8.1 a win 10 sul mio portatile Asus..ci ha messo un bel po' ma alla fine sembrava essere andato tutto per il meglio. Ho diversi account Windows sul pc e l'aggiornamento li ha mantenuti. Inizialmente con i primi accessi dava problemi il touchpad e il tasto start che non si apriva..riavviando un paio di volte a aggiornando i driver ho risolto. Il problema però è che se provo a creare un nuovo account di Windows (quindi non tra quelli che avevo creato da win 8.1) il problema del tasto start, ortana e le icone nella barra in basso a destra non funzionano..le ho provate tutte ma niente..come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Ho eseguito l'upgrade gratuito da win 8.1 a win 10 sul mio portatile Asus..ci ha messo un bel po' ma alla fine sembrava essere andato tutto per il meglio. Ho diversi account Windows sul pc e l'aggiornamento li ha mantenuti. Inizialmente con i primi accessi dava problemi il touchpad e il tasto start che non si apriva..riavviando un paio di volte a aggiornando i driver ho risolto. Il problema però è che se provo a creare un nuovo account di Windows (quindi non tra quelli che avevo creato da win 8.1) il problema del tasto start, ortana e le icone nella barra in basso a destra non funzionano..le ho provate tutte ma niente..come posso risolvere?
-
hai provato anche su un altro PC a fare lo stesso e verificare?
-
Sul fisso ho messo anche win 10 partendo da 8.1 e apparte la storia dei 2-3 riavvii poi a funzionato tutto..però sul fisso non ho diversi account Windows..solo uno principale..
-
si capisco, ma chiedevo se ne potevi creare uno per provare che non sia un problema di W10
-
Ah ok..devo provare ma proprio ora sto partendo per le vacanze ed ho solo il portatile dietro..
-
nel caso prova a cancellare l'utente e ricrearlo.
-
Fatto ma nulla..
-
Ho fatto tutti gli ultimi aggiornamenti per Windows 10 e adesso quando cerco di aprire l'account Windows mi esce l'errore "il servizio Servizio profili utente non è riuscito ad accedere. Impossibile caricare il profilo utente". Qualcuno può aiutarmi?
-
-
Qui parla di Windows vista o 7..secondo te va bene anche per Windows 10 la stessa procedura?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi