(BS+SS) 4770K fortunello + z87x-oc Gigabyte
-
come da titolo vendo un 4770k veramente fortunato vedi foto allegate con i test lo vendo a 250 euro +ss con scatola e tutto cio che aveva originale 100%+garanzia residua e fattura e una scheda madre z87x oc gigabyte
possibilita di far arrivare il vostro corriere per il ritiro se non volete la spedizione a vostro carico
4770k---->250
z87x oc-->140
REGOLE
- Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento dalla vendita questi oggetti
- Preferibilmente Vendute in blocco ed al mio prezzo
- Pagamento anticipato bonifico bancario (commissioni a vostro carico + Spese Spedizione)
- Code veloci
- Non scambio
- In vendita anche su altri lidi
-
come da titolo vendo un 4770k veramente fortunato vedi foto allegate con i test lo vendo a 250 euro +ss con scatola e tutto cio che aveva originale 100%+garanzia residua e fattura e una scheda madre z87x oc gigabyte
possibilita di far arrivare il vostro corriere per il ritiro se non volete la spedizione a vostro carico
4770k---->250
z87x oc-->140
REGOLE
- Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento dalla vendita questi oggetti
- Preferibilmente Vendute in blocco ed al mio prezzo
- Pagamento anticipato bonifico bancario (commissioni a vostro carico + Spese Spedizione)
- Code veloci
- Non scambio
- In vendita anche su altri lidi
-
trattativa avanzata su altro lidoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi