[LT+ss] 290x VaporX Sapphire + Waterblock e Backplate EK
-
Vendo 290x VaporX Sapphire con Asic 77.4, dotata di Waterblock full cover e backplate della EK con pasta termica Gelid Xtreme. molto fortunata, sale molto in OC e scalda pochissimo grazie anche al raffreddamento a liquido. Mai superati i 45 gradi sulla gpu anche sotto stress. Non smembro dal waterblock. Fornisco bundle completo e dissipatore originale. Scheda acquistata a novembre 2014 quindi ancora pienamente in garanzia
400€
per qualsiasi info, screen di 3dmark e hwbot o altre foto contattatemi
No Perditempo!
No Affaristi!
No Bimbiminkia!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Vendo 290x VaporX Sapphire con Asic 77.4, dotata di Waterblock full cover e backplate della EK con pasta termica Gelid Xtreme. molto fortunata, sale molto in OC e scalda pochissimo grazie anche al raffreddamento a liquido. Mai superati i 45 gradi sulla gpu anche sotto stress. Non smembro dal waterblock. Fornisco bundle completo e dissipatore originale. Scheda acquistata a novembre 2014 quindi ancora pienamente in garanzia
400€
per qualsiasi info, screen di 3dmark e hwbot o altre foto contattatemi
No Perditempo!
No Affaristi!
No Bimbiminkia!

-
ai mod potete inserirmi nel titolo [LT+ss]
grazieeee
-
up
-
prezzo aggiornato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi