Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [PE+SPED] Rampage IV Extreme - i7 4820k – 32gb ddr3 – 4 x ssd 240gb – GTX770 4Gb

[PE+SPED] Rampage IV Extreme - i7 4820k – 32gb ddr3 – 4 x ssd 240gb – GTX770 4Gb

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
1 Post 0 Autori 892 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • W Non in linea
    W Non in linea
    webking
    scritto su ultima modifica di

Buongiorno,

Metto in vendita il mio intero sistema a causa di trasloco all’estero: spedirlo con le dovute assicurazioni mi costerebbe più che comprarlo nuovo. Di seguito elenco tutti i componenti nel dettaglio.

CPU: Intel i7 4820k (acquistato su amazon US il 27 gennaio 2014) – in garanzia – 250 €

Mobo: Asus Rampage IV Extreme (acquistata da Prokoo.com il 27 gennaio 2014) – in garanzia – 240 €

Ram: 4 x Kingston HyperX 2133 ddr3 16Gb complessivi – 90 €

Ram2: 2 x Kingston ECC 1.50V ddr3 16Gb complessivi – 90 €

VGA: Gainward Phantom GTX 770 4Gb (acquistata da Prokoo.com il 27 gennaio 2014) – in garanzia – 290 €

HDD: 4 x Kingston KC100 da 240Gb ciascuno SATA 6 (no fattura => no garanzia) – 250 € in blocco, 75 € ciascuno altrimenti

PSU: Antec EDGE 750W (sample da recensione => no fattura ma nuovo) – 90 €

Case: Antec 19000 (sample da recensione => no fattura) – 100 €

Ventola PSU: Zalman FX70 (acquistato il 29 luglio 2015 da amazon.it) - in garanzia – 40 €

Monitor: Samsung XL2370 23.7” Full HD led – no garanzia – 100 €

Prezzo per intero blocco: 1.350 € spedizione esclusa (preferisco comunque scambio a mano vista l’entità della vendita).

Regole

- In vendita anche altrove (i.e. privatamente e su altri forum), ergo mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento

- Precedenza ad intero blocco

- Precedenza a scambio a mano

- Valuto vendita di blocchi di hardware separati, ad esempio CPU+mainboard+VGA, ecc. In tal caso la precedenza la scelgo in base a criteri presonali, ma generalmente opterò per l’acquirente che acquista più componenti.

- Posso spedire: i costi però sono piuttosto elevati. Spedirei solo con TNTClick con assicurazione sul totale. Ritengo siano necessari circa 50 € per spedire l’intero blocco con assicurazione.

- Accetto per pagamento bonifico, contanti o ricariche postepay. Non accetto assegni, non spedisco in contrassegno.

- Per qualsiasi info o chiarimento rispondo in PM e se volete posso fornire il mio numero di telefono per chi fosse interessato all’intero blocco (per accordarci allo scambio).

- Posso muovermi da Pescara con l’auto per un range di 100 km per venire incontro all’acquirente ma non mi muovo ulteriormente.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • W Non in linea
      W Non in linea
      webking
      scritto su ultima modifica di

Buongiorno,

Metto in vendita il mio intero sistema a causa di trasloco all’estero: spedirlo con le dovute assicurazioni mi costerebbe più che comprarlo nuovo. Di seguito elenco tutti i componenti nel dettaglio.

CPU: Intel i7 4820k (acquistato su amazon US il 27 gennaio 2014) – in garanzia – 250 €

Mobo: Asus Rampage IV Extreme (acquistata da Prokoo.com il 27 gennaio 2014) – in garanzia – 240 €

Ram: 4 x Kingston HyperX 2133 ddr3 16Gb complessivi – 90 €

Ram2: 2 x Kingston ECC 1.50V ddr3 16Gb complessivi – 90 €

VGA: Gainward Phantom GTX 770 4Gb (acquistata da Prokoo.com il 27 gennaio 2014) – in garanzia – 290 €

HDD: 4 x Kingston KC100 da 240Gb ciascuno SATA 6 (no fattura => no garanzia) – 250 € in blocco, 75 € ciascuno altrimenti

PSU: Antec EDGE 750W (sample da recensione => no fattura ma nuovo) – 90 €

Case: Antec 19000 (sample da recensione => no fattura) – 100 €

Ventola PSU: Zalman FX70 (acquistato il 29 luglio 2015 da amazon.it) - in garanzia – 40 €

Monitor: Samsung XL2370 23.7” Full HD led – no garanzia – 100 €

Prezzo per intero blocco: 1.350 € spedizione esclusa (preferisco comunque scambio a mano vista l’entità della vendita).

Regole

- In vendita anche altrove (i.e. privatamente e su altri forum), ergo mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento

- Precedenza ad intero blocco

- Precedenza a scambio a mano

- Valuto vendita di blocchi di hardware separati, ad esempio CPU+mainboard+VGA, ecc. In tal caso la precedenza la scelgo in base a criteri presonali, ma generalmente opterò per l’acquirente che acquista più componenti.

- Posso spedire: i costi però sono piuttosto elevati. Spedirei solo con TNTClick con assicurazione sul totale. Ritengo siano necessari circa 50 € per spedire l’intero blocco con assicurazione.

- Accetto per pagamento bonifico, contanti o ricariche postepay. Non accetto assegni, non spedisco in contrassegno.

- Per qualsiasi info o chiarimento rispondo in PM e se volete posso fornire il mio numero di telefono per chi fosse interessato all’intero blocco (per accordarci allo scambio).

- Posso muovermi da Pescara con l’auto per un range di 100 km per venire incontro all’acquirente ma non mi muovo ulteriormente.

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.