Archiviazione foto digitali
-
Avrei bisogno di qualche chiarimento sull'argomento in oggetto, in particolare delle foto che ho scattato negli anni, con le compatte e con gli smartphone, in formato jpeg e che ho archiviate sul mio PC:
1. il formato jpeg comporta la perdita di qualità nel tempo? se si in che misura?
2. quale formato consigliate per conservare le proprie foto sul pc? (nel caso il jpeg non'è adeguato)
-
Avrei bisogno di qualche chiarimento sull'argomento in oggetto, in particolare delle foto che ho scattato negli anni, con le compatte e con gli smartphone, in formato jpeg e che ho archiviate sul mio PC:
1. il formato jpeg comporta la perdita di qualità nel tempo? se si in che misura?
2. quale formato consigliate per conservare le proprie foto sul pc? (nel caso il jpeg non'è adeguato)
-
sono foto digitali

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi