Cerco Team Battlefield Hardline
-
Visto che non trovo la discussione ufficiale di battlefield hardline ho deciso di creare una mia per un certo tipo di ricerca.
Ciao a tutti ragazzi , come da titolo cerco clan battlefield hardline per divertirsi, fare competizioni, e per stare insieme. Ovviamente sto parlando di quello su pc. Ho anche il nuovo dlc , non ho molta esperienza in campo battlefield poichè provengo da cod, ma il gioco è cosi bello che sto facendo passi da giganti, sono livello 25 per ora perchè avevo il pc rotto e sono stato per 2 mesi senza giocare ma ora finalmente sono pronto a riniziare. Ho sia microfono che cuffie
.Il mio nick su origin è pp6ltzmna89
Il nome è Giuseppe e ho 26 anni
-
Visto che non trovo la discussione ufficiale di battlefield hardline ho deciso di creare una mia per un certo tipo di ricerca.
Ciao a tutti ragazzi , come da titolo cerco clan battlefield hardline per divertirsi, fare competizioni, e per stare insieme. Ovviamente sto parlando di quello su pc. Ho anche il nuovo dlc , non ho molta esperienza in campo battlefield poichè provengo da cod, ma il gioco è cosi bello che sto facendo passi da giganti, sono livello 25 per ora perchè avevo il pc rotto e sono stato per 2 mesi senza giocare ma ora finalmente sono pronto a riniziare. Ho sia microfono che cuffie
.Il mio nick su origin è pp6ltzmna89
Il nome è Giuseppe e ho 26 anni
-
Benvenuto! Purtroppo HL è praticamente morto, lo abbiamo provato ma non ci gioca più nessuno.
Bf4!!!!
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ahahahhaha io l'ho comprato ma non ci gioco per fa biiiiiiip!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 6
-
Ahahahahahah
Chi gioca a certi giochi non può avere questi dati sensibili.
Inviato dal mio Nexus 6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi