Tablet/ultrabook: Asus T200 o Surface 3?
-
Ciao,
per mia sorella al liceo è stato richiesto l'acquisto di una tablet windows che verrà utilizzato per uso didattico/multimediale, browsing, editing foto leggero.
Io vorrei prendere un prodotto affidabile, fluido, con una buona autonomia.
Per quanto la differenza di prezzo sia quasi il doppio tra i 2 modelli che sto valutando, sono fortemente indeciso tra Asus T200 e Microsoft Surface 3.
Qual'è meglio tra i 2 e perchè?
-
Ciao,
per mia sorella al liceo è stato richiesto l'acquisto di una tablet windows che verrà utilizzato per uso didattico/multimediale, browsing, editing foto leggero.
Io vorrei prendere un prodotto affidabile, fluido, con una buona autonomia.
Per quanto la differenza di prezzo sia quasi il doppio tra i 2 modelli che sto valutando, sono fortemente indeciso tra Asus T200 e Microsoft Surface 3.
Qual'è meglio tra i 2 e perchè?
-
il budget di quanto è?
-
Il budget sarebbe sui 400€, ma pur di avere un prodotto valido lo aumento a 500€ circa

-
il Surface 3 stai su circa 600 euro quindi prendi il TF200.
-
A dire il vero ho un buono del 20% da usare, il T200 mi costa 320€ mentre il Surface 3 quasi 500€

Al di là del costo, visto l'utilizzo, vale la pena investire qualcosa in più e prendere il Surface 3 64gb/2gb?
-
bhè direi di si in quanto il TF200 si ferma a 32GB.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi