ID-COOLING presenta l'AIO Hunter Duet
-
ID-COOLING, annuncia ufficialmente oggi in esclusiva mondiale il primo AIO con un singolo radiatore e due pompe chiamato Hunter Duet. La vera particolarità dell'ID-COOLING Hunter Duet è appunto la presenza di un solo radiatore e due pompe con relativi waterblock con cui l'utente finale potrà dissipare sia la CPU che la VGA con un singolo prodotto. Con l'indroduzione dell'AIO Hunter Duet, ID-COOLING si accinge anche a presentare la nuova serie di prodotti AIO della serie Frostflow.

-
ID-COOLING, annuncia ufficialmente oggi in esclusiva mondiale il primo AIO con un singolo radiatore e due pompe chiamato Hunter Duet. La vera particolarità dell'ID-COOLING Hunter Duet è appunto la presenza di un solo radiatore e due pompe con relativi waterblock con cui l'utente finale potrà dissipare sia la CPU che la VGA con un singolo prodotto. Con l'indroduzione dell'AIO Hunter Duet, ID-COOLING si accinge anche a presentare la nuova serie di prodotti AIO della serie Frostflow.

-
"La pressione statica delle due ventole è di 84,5CFM in grado dunque di raffreddare adeguatamente l'intero radiatore." ehm non è pressione statica quella ma portata

cmq gran bel prodotto ma credo che il radiatore sia un pochino piccolo per gestire magari un 8 core + una 290x... :asd
-
thx aris. Corretto. Scritta al volo vista l'esclusività del prodotto.

-
de nada! infatti segnalata perchè l'ho letta subito!!

cmq un bel prodottino per sistemi parchi nei consumi! altrimenti va in ebollizione tutto... già il mio H100 con l'X6 1100T a default viaggia a 60°C sotto pieno sforzo (ok che ci sono 31°C in stanza) però dissipare anche una vga vien dura con solo un radiatore e zero polmone di acqua se quella nei tubi...
altra considerazione veloce: due pompe in serie per me c'è il rischio di cavitazione sulla seconda se la prima dovesse iniziare a ruotare più lentamente... non era meglio metterne solo 1 sulla cpu più corposa e solo wubbo su vga?
-
Mi piace, il radiatore sembra un po' sottile, ma scommetto che si riesce a gestire bene un PC 1150 + 980/290... no overvolt ovviamente

-
vedremo come va coming soon

-
ottimo aspetto il test :perfido:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi