Aiuto gtx 970
-
Ragazzi stavo giocando tranquillamente a bf4 quando all improvviso il pc crasha e non arriva piú segnale al monitor. Ho una msi gtx 970 gaming 4g cosa può essere ??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi stavo giocando tranquillamente a bf4 quando all improvviso il pc crasha e non arriva piú segnale al monitor. Ho una msi gtx 970 gaming 4g cosa può essere ??
-
scare19 ha scritto:
Ragazzi stavo giocando tranquillamente a bf4 quando all improvviso il pc crasha e non arriva piú segnale al monitor. Ho una msi gtx 970 gaming 4g cosa può essere ??Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tante cose... Ma la mobo si accende ancora?
-
Labview ha scritto:
Tante cose... Ma la mobo si accende ancora?La scheda madre funziona benissimo ho provato a cambiare slot pcie ma nulla, l integrata funziona alla grande quindi il problema risiede nella vga ...
-
Se hai un tester controlla che arrivi voltaggio allo spinotto di alimentazione della VGA, se è tutto ok allora è morta...
-
Il led e le ventole della scheda si accendono
-
Non hai la possibilità di provarla su un altro pc?
-
Purtroppo no
credo che farò rma Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Psu?
Controlla anche quello...
Devi provare ormai, sia psu che vga
-
Ciao vai in visualizzatore eventi e vedi cosa dice inerente alla vga...gli ultimi due drivers nvidia sono un po instabili....ho dovuto aumentare voltaggio vga..... specie se hai oc...
-
La psu sta benone conta che meno di un mese fa c era un po di liquido di raffreddamento dietro il chip perchè mi trovai una crepa sul triton, però pulii tutto e funzionò bene... Ho fatto richiesta di reso a eprice
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi