Consiglio Smartphone target 100-150 euro
-
Salve ragazzi,un buon smartphone tra i 100 e i 150 euro?
Grazie in anticipo:)
-
Salve ragazzi,un buon smartphone tra i 100 e i 150 euro?
Grazie in anticipo:)
-
Ciao,
nella fascia 100/150€ ci sono alcune alternative interessanti.
Se sei per terminali conosciuti, allora direi i vari:
Android:
Zte Blade A430 a meno di 100€ il best buy, venduto brand Tim o WInd e disponibile su sweetprice con garanzia 24 mesi!
Motorola Moto G (nella versione 16Gb senza sd o aggiungi qualche spicciolo e prendi la versione Lte con Microsd)
Moto E 2015
Sony E4G (da con confondere con E4 Dual che è vecchio e da lasciar predere) sempre su sweetprice a prezzo eccezionale
Microsoft:
Lumia 532, 535, 640
altrimenti, nell'ambito dei cinafonini, trovi alcune buone proposte da Elephone con il P6000 e il P4000 (2gb di ram e 16gb di rom), Xiaomi con il Redmi 2S, Ulefone Be X, Doogee DG750, F1 Mini Turbo o Y100/Y100 Pro (tutti con 1Gb di ram meno l'Y100 Pro).
se magari ci fai sapere meglio dimensioni schermo desiderate, sistema operativo, utilizzo ed altre cosucce, sapremo indirizzarti meglio
ciao
-
Meg grazie mille, zte blade sembra fantastico solo lo schermo mi lascia un po perplesso.Moto E la mancanza del flash che non convince,il g sembra completo intendi la versione con schermo da 4,5?
.Il sony proprio non mi piace.Il sistema windows non mi ispira quindi scarto i lumia se anche molto belli.Utilizzo è per la mia ragazza,web applicazioni e foto:)
Su amazon ho visto che scontano questo
http://www.amazon.it/gp/product/B00W3OLV2C/?tag=toms-primeday-21
è da scartare?
-
ciao,
moto G 4,5" 8Gb Lte sarebbe il terminale perfetto, se avesse 2Gb di ram, poi... ma cmq anche con 1Gb è eccellente, visto che non ha personalizzazioni!
quindi se vuoi stare entro i 100€ Zte
se sopra, Moto G 4,5" LTE
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi