Scheda grafica che non si accende
-
Buonasera,
ho acquistato una nuova scheda grafica per poter utilizzare al massimo il nuovo monitor 4K.
Il resto del pc è datato, vorrei aggiornarlo piano piano.
Ho cambiato anche alimentatore perché quello precedente non aveva il connettore di alimentazione per la scheda grafica.
All'avvio si accendono le due ventole della scheda ma poi si spengono subito dopo e lo schermo resta nero. C'è forse qualche problema di compatibilità con la vecchia scheda madre?
Configurazione:
ASUS-P5G41T-M LX3
E7500 2.93 GHz
4 GB RAM
alimentatore Corsair VS650
Scheda grafica ASUS GTX 960 STRIX
Monitor ASUS PB279Q
Grazie in anticipo

-
Buonasera,
ho acquistato una nuova scheda grafica per poter utilizzare al massimo il nuovo monitor 4K.
Il resto del pc è datato, vorrei aggiornarlo piano piano.
Ho cambiato anche alimentatore perché quello precedente non aveva il connettore di alimentazione per la scheda grafica.
All'avvio si accendono le due ventole della scheda ma poi si spengono subito dopo e lo schermo resta nero. C'è forse qualche problema di compatibilità con la vecchia scheda madre?
Configurazione:
ASUS-P5G41T-M LX3
E7500 2.93 GHz
4 GB RAM
alimentatore Corsair VS650
Scheda grafica ASUS GTX 960 STRIX
Monitor ASUS PB279Q
Grazie in anticipo

-
ciao passa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi