ASUS STRIX R9 Fury con dissipatore DirectCU III
-
L'ultima versione del sistema dissipativo ad aria per GPU chiamato DirectCU III, adottato sulla STRIX R9 390X e STRIX GTX 980 Ti, arriverà anche sulla Radeon R9 Fury, sempre per la famiglia di prodotti Strix.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Asus/news/News/ASUS_STRIX-R9390X-DC3OC-8GD5-GAMING.png" class="jcepopup" target="_blank">

-
L'ultima versione del sistema dissipativo ad aria per GPU chiamato DirectCU III, adottato sulla STRIX R9 390X e STRIX GTX 980 Ti, arriverà anche sulla Radeon R9 Fury, sempre per la famiglia di prodotti Strix.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Asus/news/News/ASUS_STRIX-R9390X-DC3OC-8GD5-GAMING.png" class="jcepopup" target="_blank">

-
prezzo altino... però gran bel dissipatore! non c'è che dire!!
-
Veramente bello ed efficiente il dissi a 3 ventole.

-
Ma non è una fury questa....è una 390
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Ma non è una fury questa....è una 390Inviato dal mio Nexus 6
se leggi bene la news si parla di dissipatore DCIII non della scheda in se.

-
Sicuro tom?
Ho letto che ci sarebbe stata fury, fury x e 390/390x con GPU Grenada XT (Hawaii XT)
Le 390/390x sono rebrand delle vecchie 290/290x
Sbaglio?
La Fury normale dovrebbe avere circa 500 core in meno rispetto alla fury x e un dissipatore ad aria.
Inviato dal mio Nexus 6
-
la Fury uscirà ma è una VGA depotenziata della Fury X ovviamente. Comunque nella news di Andrea si faceva riferimento all'adozione del DirectCuIII sulla Fury che dovrebbe essere simile per PCB (Full Lenght) alla 390X etc.
Aggiungo anche che IMHO
-Fury X
-Fury aka 390X Boosted.
-
Rimango perplesso ma vedremo.
Fury e fury x sono basate su un core completamente diverso da quello delle 390/390x.
Non credo ci saranno sovrapposizioni di nomi tra due prodotti completamente diversi (390x e fury liscia)
Inviato dal mio Nexus 6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi