Liquido raijintek triton basso cambio o rabbocco ?
-
Come da titolo il liquido del mio raijintek triton si è abbassato parecchio dall acquisto vi posto un immagine

Scusate il riflesso ma non mi andava di smontate la paratia xD e inoltre ho notato moooolte microbollicine nei tubi

Ora mi conviene rabboccare con qualcosa o cambiare completamente il liquido ? Se cambio cosa mi consigliate sempre per rimanere sul rosso come liquido ??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Come da titolo il liquido del mio raijintek triton si è abbassato parecchio dall acquisto vi posto un immagine

Scusate il riflesso ma non mi andava di smontate la paratia xD e inoltre ho notato moooolte microbollicine nei tubi

Ora mi conviene rabboccare con qualcosa o cambiare completamente il liquido ? Se cambio cosa mi consigliate sempre per rimanere sul rosso come liquido ??
-
Ho trovato la causa della perdita .... Una crepa sul waterblock ..... Comincio rma presso caseking
-
caspita... si vede la chiazza rossa sulla vga!!! occhio quando monti l'impianto... io lo lascio girare una giornata senza accendere il pc e senza alcuna alimentazione sull hardware e controllo di tanto in tanto con carta assorbente TUTTI i componenti dell'impianto per vedere se ci sono perdite... spero che non hai fottuto niente, questi liquidi pronti all uso non dovrebbero condurre elettricità ma non si sa mai..
-
DoM3 ha scritto:
caspita... si vede la chiazza rossa sulla vga!!! occhio quando monti l'impianto... io lo lascio girare una giornata senza accendere il pc e senza alcuna alimentazione sull hardware e controllo di tanto in tanto con carta assorbente TUTTI i componenti dell'impianto per vedere se ci sono perdite... spero che non hai fottuto niente, questi liquidi pronti all uso non dovrebbero condurre elettricità ma non si sa mai..Fortunatamente non è successo nulla alla vga l ho pulita per bene con un pennellino carta e acetone ed è tornata come prima
ora ho contattato caseking ma dovrò attendere domani per una risposta
-
facci sapere come va a finire!
-
liberato87 ha scritto:
facci sapere come va a finire!Eccomi dopo aver fatto richiesta di rma, spedito il pacco e atteso la consegna. Il verdetto da parte di Caseking è stato che visto l' assenza del triton nei loro magazzini, mi rimborsano il costo del triton escluse le spedizioni.
-
meglio che niente.
-
Ora mi son ordinato un alphacool eisberg 240 da ybris, il dissipatore stock intel fa proprio pena

-
avevi dubbi?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi