nuova scheda madre gaming 1150
-
Nell'ultima versione di queste mobo (Z97) io preferisco la OC formula rispetto alla professional anche solo per la disposizione dei PCI-E in previsione di uno SLI
-
lo sli già lo tengo, quaindi anke in previsione di un oc non spinto mi consiglieresti la formula?
-
edo357mag ha scritto:
lo sli già lo tengo, quaindi anke in previsione di un oc non spinto mi consiglieresti la formula?si

-
ok grazie, penso che prenderò la oc formula, comunque ho visto anke casa gigabyte, aspetto qualcke consiglio anche per le gigabyte
-
per le Gigabyte puoi prendere dalla UD5 a salire.
-
ho deciso prenderò la asrock z97 oc formula, ancora una domanda, ho un kit di ram 2x8 giga a 1866g skill sniper, vanno ancora bene?
-
ma la z97 oc formula è compatibile con il wb koolance 380I?
-
Si, nessun problema
-
ciao e grazie, x le ram che mi dici?
-
Va bene il kit che già possiedi
-
appena preza l'asrock z97 oc formula, arrivo per fine settimana
-
scheda madre appe arrivata e in fase di montaggio, una domanda devo configurare un raid 0, nella guida mi dice di utilizzare le porte SATA3_0 io ne vedo una sola contraddistinta con SATA3_0 quale devo usare? grazie
-
edo357mag ha scritto:
scheda madre appe arrivata e in fase di montaggio, una domanda devo configurare un raid 0, nella guida mi dice di utilizzare le porte SATA3_0 io ne vedo una sola contraddistinta con SATA3_0 quale devo usare? graziePer i settaggi posta quì: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43010
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi