Consiglio alimentatore + scheda video 400€
-
Mi sono sbagliato sul seasonic, è un 520w (link), ho anche visto che è uguale al xfx 550w e che ha lo stesso problema di induzione...
Intanto ho trovato un'alternativa, il corsair cs550m, ma questo ha problemi alla ventola... Sotto i 75€ non si trova nessun alimentatore decente... -
Del xfx 550 e anche del seasonic S12II ne ho sentito parlare bene ovvio che prendi per quello che spendi ....devi alzare il budget ...

-
sidd ha scritto:
Del xfx 550 e anche del seasonic S12II ne ho sentito parlare bene ovvio che prendi per quello che spendi ....devi alzare il budget ...
Già ho alzato il budget da 50 a 70€, più di così non posso xD Io prendo un alimentatore che funzioni, non che dopo 1 mese comincia a fare rumori strani... Se no dovrebbero scrivere nella descrizione che dopo un mese lo devi cambiare... A sto punto preferisco il cs550m così se ho problemi, lo smonto, gli cambio la ventola e pace. Mentre il seasonic (o xfx) non si possono aggiustare perché è un problema di elettronica..
Inviato dal mio Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Allora prendi il cs550m

-
DanielV ha scritto:
Già ho alzato il budget da 50 a 70€, più di così non posso xD Io prendo un alimentatore che funzioni, non che dopo 1 mese comincia a fare rumori strani... Se no dovrebbero scrivere nella descrizione che dopo un mese lo devi cambiare... A sto punto preferisco il cs550m così se ho problemi, lo smonto, gli cambio la ventola e pace. Mentre il seasonic (o xfx) non si possono aggiustare perché è un problema di elettronica..Inviato dal mio Note 2 utilizzando Tapatalk
recupera 30 euro e prendi l'evga supernova gs 550
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi