problema :vga zotac gtx 590 riconosciuta ma non funzionante?
-
Salve gente
Ho da poco finito rimontare il pc dopo l'aggiunta del liquid cooling e la vga mi da problemi..
L'installazione va a buon fine ma mi da messaggio di errore come da foto.
Ho provato varie versioni con stesso esito...
idee?
http://www.xtremeshack.com/image/244971.html
-
Salve gente
Ho da poco finito rimontare il pc dopo l'aggiunta del liquid cooling e la vga mi da problemi..
L'installazione va a buon fine ma mi da messaggio di errore come da foto.
Ho provato varie versioni con stesso esito...
idee?
http://www.xtremeshack.com/image/244971.html
-
sicuro di aver montato tutto correttamente? L'errore potrebbe indicare un problema HW
-
Be ...si.che c'é da collegare oltre alla pciex e l'alimentazione ? Ho provato con e senza gli adattatori ma non cambia...
Almeno sapessi il tipo di errore caxx
-
era appunto una domanda. Hai provato ad allentare leggermente le viti del waterblock? Per me è andata la VGA
-
Non non ho provato..proverò.
Mi fa strano che windows la riconosca però...
-
altro slot pci prova anche. o prova la scheda su altra mainboard. o anche semplicemente staccala e riattaccala... tutte le prove del caso insomma. passa una gomma per cancellare sulle piazzole dorate magari... che pasta termica hai utilizzato sotto il wb? è un full cover? per la ram che pasta? se hai utilizzato della pasta che conduce potresti aver creato un corto...
-
Altro slot non posso per questioni di spazio..e cmq solo questo é a 16x..
La vga mi é arrivata cosi gia montata quindi non so che pasta ci sia..
Quella della gomma da cancellare non la sapevo...provo?
Per provarla altrove ho il problema del liquid cooling..dovrei smontare il fullcover é rimettere il suo.
Grazie
-
non fa niente se solo una è a 16... è solo per provare! togliti ogni dubbio no? se no che te ne fai di una vga che non funziona

-
Si vero ma cmq l'altra non é accessibile purtroppo
-
ho provato a mettere la vga sull'altra pcie...stesso risultato...purtroppo.....
-
allora la vga durante il montaggio è andata
-
Noooo non dirmi ste robeeee????
-
Ma l'errore di windows che significa?
-
K.O. provala in un altro pc, la speranza è sempre l'ultima a morire...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi