[PG+SS] Vendo kit cooling EKWB quasi completo
-
AAA VENDESI: smembro il mio impianto di raffreddamento liquido per PC, un kit EKWB H3O 240 HFX quasi completo. composto da:
- EK-Supremacy (Waterblock per CPU universale)
- EK-CoolStream RAD XTX 240 (radiatore)
- EK-FAN Silent 120-1600 RPM (2 pcs) (ventole)
- EK-DCP 4.0 Pump (pompa)
- EK-RES X3 150 (vaschetta cilindrica)
- EK-DCP PUMP mounting plate KIT
- TIM Gelid GC-Xtreme (EKWB 2g)
Al kit mancano solo tubi, raccordi e liquido. Prezzo 100€ + spese tutto il blocco.
PS. il Waterblock è compatibile con tutti i socket amd e Intel, tranne gli ultimo LGA 2011-3 (forse)
-
AAA VENDESI: smembro il mio impianto di raffreddamento liquido per PC, un kit EKWB H3O 240 HFX quasi completo. composto da:
- EK-Supremacy (Waterblock per CPU universale)
- EK-CoolStream RAD XTX 240 (radiatore)
- EK-FAN Silent 120-1600 RPM (2 pcs) (ventole)
- EK-DCP 4.0 Pump (pompa)
- EK-RES X3 150 (vaschetta cilindrica)
- EK-DCP PUMP mounting plate KIT
- TIM Gelid GC-Xtreme (EKWB 2g)
Al kit mancano solo tubi, raccordi e liquido. Prezzo 100€ + spese tutto il blocco.
PS. il Waterblock è compatibile con tutti i socket amd e Intel, tranne gli ultimo LGA 2011-3 (forse)
-
Ciao sto cercando pezzi usati per impianto...se mi mandi qualche foto do un occhiata e vediamo....ok grazie ciaoooo????
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ok dammi un po' di tempo, appena torno a casa le faccio. Considera che è ancora tutto montato tranne il wb
-
ecco:

ovviamente ti faccio arrivare tutto pulito e lustrato

PS. non sono riuscito a fare le foto alla pompa, perchè è nascosta nel case
-
coda vaschetta e wubbo hai PM
-
risposto PM
-
Ancora disponibile?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
sono interessato anche io al completo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi