Consiglio tastiera e mouse da gaming economici
-
Salve a tutti! Scusate se rispolvero questa vecchia discussione, ma mi serve un tappetino da gaming per il mouse
Il mouse è molto leggero, così tanto che il filo per stendersi lo sposta da solo xD quindi pensavo a un tappetino ruvido da precisione, ma non saprei visto che non me ne intendo. Gioco principalmente a fps e a gta 5 quindi mi serve principalmente per mirare. Il mio budget massimo è 10€, posso fare eccezioni solo in caso di tappetini grandi quanto la scrivania come il corsair mm200 extended -
uno vale l'altro dato che con quel budget non avrai molte alternative
-
tom1 ha scritto:
uno vale l'altro dato che con quel budget non avrai molte alternativeChe te ne pare questo?
http://www.amazon.it/dp/B00QTK35GG/
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
va bene
-
tom1 ha scritto:
va beneGrazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi