Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Monitor
  4. Dubbio G-SYNC

Dubbio G-SYNC

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Monitor
5 Post 0 Autori 4.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    armando86
    scritto su ultima modifica di

Scusate ma perche quando attivo il G-SYNC dal pannello controllo nvidia, mi attiva anche la sincronizzazione verticale in automatico?Va lasciato cosi o va disattivata la sincronizzazione verticale quando attivo il G-SYNC?

http://i59.tinypic.com/20axr10.png

Salve oggi guardando gli ultimi driver installati(versione 353.06) sulle specifiche ho trovato questo:

Supports G-SYNC technology in windowed mode, offers both G-SYNC (V-SYNC on) and G-SYNC (V-SYNC off) options, support for Ultra-Low Motion Blur (ULMB) in the NVIDIA Control Panel, provides Dynamic Super Resolution (DSR) for notebooks with discrete GeForce GPUs, and optimizations and bug fixes which can provide increased performance for Kepler-based GPUs.

Da quel poco che ho capito con google traslate,attivando il G-SYNC (V-SYNC on) e disattivando il G-SYNC (V-SYNC off).Magari qualcuno mi puo confermare questa cosa se è giusta o sbagliata?Grazie in anticipo

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      armando86

Scusate ma perche quando attivo il G-SYNC dal pannello controllo nvidia, mi attiva anche la sincronizzazione verticale in automatico?Va lasciato cosi o va disattivata la sincronizzazione verticale quando attivo il G-SYNC?

Salve oggi guardando gli ultimi driver installati(versione 353.06) sulle specifiche ho trovato questo:

Supports G-SYNC technology in windowed mode, offers both G-SYNC (V-SYNC on) and G-SYNC (V-SYNC off) options, support for Ultra-Low Motion Blur (ULMB) in the NVIDIA Control Panel, provides Dynamic Super Resolution (DSR) for notebooks with discrete GeForce GPUs, and optimizations and bug fixes which can provide increased performance for Kepler-based GPUs.

Da quel poco che ho capito con google traslate,attivando il G-SYNC (V-SYNC on) e disattivando il G-SYNC (V-SYNC off).Magari qualcuno mi puo confermare questa cosa se è giusta o sbagliata?Grazie in anticipo

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principe andry

Rimanendo nel range della frequenza supportata dalla tecnologia per il monitor (30/144 Hz o 30/60 Hz) non dovrebbe cambiare nulla.

ciao

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          armando86

principe andry ha scritto:

Rimanendo nel range della frequenza supportata dalla tecnologia per il monitor (30/144 Hz o 30/60 Hz) non dovrebbe cambiare nulla.

ciao

Scusami se sono di coccio.Quando attivo il G-SYNC allora la sincronizzazione verticale va lasciata o tolta?

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            principe andry

Non cambia granché.

Dai un'occhiata a quanto scritto qui e la questione dovrebbe essere simile ad AMD per quanto riguarda un frame rate superiore al valore massimo della frequenza del monitor -> click

Lascia "usa impostazione dell'applicazione 3D". Valuta te se attivare o meno il vsync all'interno del gioco (se possibile).

ciao

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              Shady Cent

Io ho notato che se attivo il g-sync con v-sync disattiva vedo ancora il tearing mentre gioco come se il g-sync non lavorasse perciò devo attivare anche il v-sync... anche a voi???

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.