[FG+SPED] Corsair ax1200i + Cavi Corsair Sleeved Individually Professional Kit
-
Hmmm ci penso ancora un po'.
Più che altro non mi convince il prezzo.
In pratica mi stai regalando il cavo da 24pin ma vista così sono più incline a prendere tutto nuovo.
Hai foto di ogni singolo spinotto per deteriorarne l'usura del 'tacca/stacca' ?
Tapatalk'ed
-
fatez ha scritto:
Hmmm ci penso ancora un po'.Più che altro non mi convince il prezzo.
In pratica mi stai regalando il cavo da 24pin ma vista così sono più incline a prendere tutto nuovo.
Hai foto di ogni singolo spinotto per deteriorarne l'usura del 'tacca/stacca' ?
Tapatalk'ed
Ti ho scritto apposta un mp per continuare in privato in modo da non sporcarmi la discussione...
i cavi sono stati utilizzati una sola volta per un solo assemblaggio, sono quindi perfetti.
foto per ogni singolo cavo non ne ho e ci metterei 3 ore per fotografarti tutti i gancetti... ti assicuro che sono come nuovi.
-
up
-
Alimentatore corsair ax1200i venduto! rimangono i cavi sleeved
-
CoolProject ha scritto:
Alimentatore corsair ax1200i venduto! rimangono i cavi sleevedI cavi vanno bene su qualsiasi ali corsair?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
great_mirko ha scritto:
I cavi vanno bene su qualsiasi ali corsair?Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
questa è la lista degli alimentatori compatibili
Compatibilità:
AXI Platinum Series - 1200/860/760
AX Platinum Series - 860/760
HX Gold Series - 1050/850/750/650
TXM Bronze Series - 850/750/650/550
CXM Bronze Series - 750/600/500/430
RM Series - 1000/850/750/650/550/450
Resto a disposizione!
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi