consiglio PC per musica ed affini
-
ora inserisco i dati che una persona mi ha fornito e sono relativi al pc da lui finora usato e che non regge ampiamente i vari software usati in contemporanea , cioè aperti insieme ed utilizzati uno alla volta alternativamente.
ACER TRAVELMATE, DUAL CORE T4500, 2GB DI RAM
PROGRAMMI UTILIZZATI:
WINLIVE,
KARAOKE5,
PIU' DA AGGIUNGERE A QUESTI UN PROGRAMMA CHE POSSA GESTIRE GLI EFFETTI SONORI(MP3) DA SOVRAPPORSI AGLI ALTRI SOPRA MENZIONATI.
QUINDI SERVE:
Un pc di piccole dimensioni , tipo minipc, cpu , ram , hdd scheda video , basta piccola importante che ci sia l'hdmi , e il signore mi chiedeva almeno tre slot pci o mini pci o tre tra i due tipi che permettano l'inserimento di tre scheda audio che possano gestire canali separatamente
-
ora inserisco i dati che una persona mi ha fornito e sono relativi al pc da lui finora usato e che non regge ampiamente i vari software usati in contemporanea , cioè aperti insieme ed utilizzati uno alla volta alternativamente.
ACER TRAVELMATE, DUAL CORE T4500, 2GB DI RAM
PROGRAMMI UTILIZZATI:
WINLIVE,
KARAOKE5,
PIU' DA AGGIUNGERE A QUESTI UN PROGRAMMA CHE POSSA GESTIRE GLI EFFETTI SONORI(MP3) DA SOVRAPPORSI AGLI ALTRI SOPRA MENZIONATI.
QUINDI SERVE:
Un pc di piccole dimensioni , tipo minipc, cpu , ram , hdd scheda video , basta piccola importante che ci sia l'hdmi , e il signore mi chiedeva almeno tre slot pci o mini pci o tre tra i due tipi che permettano l'inserimento di tre scheda audio che possano gestire canali separatamente
-
la spesa è di ?
-
meno possibile , il tizio fa degli spettacoli di intrattenimento con sottofondo musicale , gag e cabaret per guadagnarsi da vivere ...avevo messo in vendita il mio minipc , ma onestamente gli ho detto subito che non avrebbe nemmeno retto il confronto con il suo t4500 , quindi ecco l'idea di suggerirgli qualcosa di nuovo, ma il più possibile economico
-
Qualcosina però Flavio deve spendere..
3 schede audio...
Io penserei ad una mobo come la asus avangard (penso si chiami cosi)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi