consiglio acquisto cuffie
-
MI consigliate un buon paio di auricolari (max 40 euro spedite) da collegare al notebook da utilizzare prevalentemente per la visione dei film, preferibilmente non troppo delicate da usare?
-
MI consigliate un buon paio di auricolari (max 40 euro spedite) da collegare al notebook da utilizzare prevalentemente per la visione dei film, preferibilmente non troppo delicate da usare?
-
Come cuffie io ho le superlux hd681evo 30 euro e mi trovo benissimo,certo non le puoi strattonare:fiufiu:
-
pasta ha scritto:
MI consigliate un buon paio di auricolari (max 40 euro spedite) da collegare al notebook da utilizzare prevalentemente per la visione dei film, preferibilmente non troppo delicate da usare?Se non ti interessano per forza auricolari, ma vanno bene anche cuffie tipo queste

Ti consiglio le Koss KCS75. Certo non sono pratiche come degli auricolari ma non sono cuffie e suonano davvero in modo divino. Io ho avuto le Koss Porta Pro che praticamente sono le stesse ma con archetto anni 60 e sono cuffie che valgono il doppio del loro prezzo.
Tra l'altro essendo un modello molto vecchio (ma questo non vuol dire nulla) sono anche relativamente economiche, ora sono in offerta sull'Amazzone a 19€
Occhio solo una cosa, magari leggi i feedback di Amazon prima di prenderle. Sfortunatamente la loro fama ha generato un discreto mercato del tarocco, online anche su Amazon UK ma forse pure sull'ITA sono state vendute più volte da seller di 3° parti queste cuffie non originali (ci sono anche guide su come riconoscerle).
Considera che per me sono al pari di auricolari da ben oltre 50-60€ e a cuffie da 100€
Se hai domande chiedi pure.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi