Asus DSL-AC68U e telecom fibra
-
ciao a tutti, da poco ho installato telecom fibra, il modem router fornito da telecom è una vera ciofeca, abituato con l'asus dsl n55u. In giro ho visto l'asus di cui all'oggetto, ma ho dei dubbi circa la possibilità di collegare il telefono di casa a questo modem, poichè con la fibra il telefono di casa è collegato al modem della telecom. da coime ho capito l'AC68U non prevede la possibilità di collegare il telefono. avete suggerimentio circa la sostituzione del modem? o consigli ? grazie
-
ciao a tutti, da poco ho installato telecom fibra, il modem router fornito da telecom è una vera ciofeca, abituato con l'asus dsl n55u. In giro ho visto l'asus di cui all'oggetto, ma ho dei dubbi circa la possibilità di collegare il telefono di casa a questo modem, poichè con la fibra il telefono di casa è collegato al modem della telecom. da coime ho capito l'AC68U non prevede la possibilità di collegare il telefono. avete suggerimentio circa la sostituzione del modem? o consigli ? grazie
-
Io ho messo un rt-ac68u in cascata al modem di ti; funziona tutto perfettamente
Tapatalk'ed
-
ciao e grazie io cercavo una soluzione unica, per non avere molti fili in giro, comunque al momento l'unica soluzione che ho trpvato sono i fritz ma costano un botto
-
Ma perdi la fonia così
Tapatalk'ed
-
fatez ha scritto:
Ma perdi la fonia cosìTapatalk'ed
lo so che perdo la fonia lo avevo già scritto io...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi