Ventole h440
-
Bella gente ho una domandina per voi, io ho il raijinteck triton nella parte superiore del case montato vicino al retro, visto che ci sarebbe ancora spazio per un altra ventola da 12cm, conviene prenderla e montarla in estrazione o no ? Inoltre le ventole per il triton sono messe in pull, ho fatto bene o è meglio metterle in push ?
-
Bella gente ho una domandina per voi, io ho il raijinteck triton nella parte superiore del case montato vicino al retro, visto che ci sarebbe ancora spazio per un altra ventola da 12cm, conviene prenderla e montarla in estrazione o no ? Inoltre le ventole per il triton sono messe in pull, ho fatto bene o è meglio metterle in push ?
-
Up
-
ventola retro in espulsione, ventole triton in immissione nel radiatore quindi push
-
tom1 ha scritto:
ventola retro in espulsione, ventole triton in immissione nel radiatore quindi pushZio tom invece per lo spazio rimanente nella parte top del case vicino al triton non metto nulla ?
-
no... vanno bene 2 sul top in espulsione, 2 frontali in emissione, 1 posteriore in espulsione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi