CRYORIG annuncia la nuova lineup al Computex 2015
-
CRYORIG è ormai diventato, dopo la nascita del brand qualche anno fa, uno dei produttori di soluzioni di cooling più apprezzati tra gli amanti di soluzioni dissipative che offrono prestazioni a soluzioni estetiche e strutturali davvero interessanti. CRYORIG anche quest'anno sarà presente al Computex 2015 dal 2 al 6 Giugno e presenterà una vasta gamma di nuovi prodotti sempre in ambito cooling. Quest'anno le novità che CRYORIG presenterà sono molte alcune sono i nuovi dissipatori M9 e C7 o ancora lo Z1 evoluzione del precedente R1 per passare alle nuove cover/frame colorate per il CRYORIG R1. Non mancano nuove soluzioni per quanto riguardo le TIM presentando dunque le paste termiche CRYO per arrivare alla novità per CRYORIG ovvero i dissipatori AIO modelli CRYORIG A40/ A40 Ultimate/ A80.

-
CRYORIG è ormai diventato, dopo la nascita del brand qualche anno fa, uno dei produttori di soluzioni di cooling più apprezzati tra gli amanti di soluzioni dissipative che offrono prestazioni a soluzioni estetiche e strutturali davvero interessanti. CRYORIG anche quest'anno sarà presente al Computex 2015 dal 2 al 6 Giugno e presenterà una vasta gamma di nuovi prodotti sempre in ambito cooling. Quest'anno le novità che CRYORIG presenterà sono molte alcune sono i nuovi dissipatori M9 e C7 o ancora lo Z1 evoluzione del precedente R1 per passare alle nuove cover/frame colorate per il CRYORIG R1. Non mancano nuove soluzioni per quanto riguardo le TIM presentando dunque le paste termiche CRYO per arrivare alla novità per CRYORIG ovvero i dissipatori AIO modelli CRYORIG A40/ A40 Ultimate/ A80.

-
Chissà con che tipo di AIO ne uscirà; -)
Secondo me guardanDo il video il dissipatore sulla cpu sarà acqua/aria.
una sorte di dissipatore ad aria con piccola pompa per fare circolare il liquido nel radiatore alla cpu
solo cosi si spiega il video, raffredda la cpu e la.zona circostante.
Altre idee?
-
Comunque le due mobo nel video ad infrarossi sono diverse ... non mi pare il massimo come metodo di comparazione

-
Le085 ha scritto:
Comunque le due mobo nel video ad infrarossi sono diverse ... non mi pare il massimo come metodo di comparazione
invece se ci fai caso sono due Rampage IV Extreme

-
Quella di sinistra ha il dissipatore delle fasi sopra alle porte i/o. Non è la r4e
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Le085 ha scritto:
Quella di sinistra ha il dissipatore delle fasi sopra alle porte i/o. Non è la r4eInviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
È vero!!!! Hai ragione!
ma non è che magari ha un loop custom che dissipa anche le fasi con un wb E non si vede?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi