Consumi Reali SLI gtx 970
-
ciao a tutti!
sono stato un bel pò assente, ma il terzo anno di università è tosto e ho anche diversi progetti da fare e quindi il tempo è pochissimo!
come prima cosa mi congratulo con il team di OC per il primo posto in Italia, in seguito alla fusione (tra poco mi rimetto a benchare!)
Secondo volevo condividere i consumi di uno SLI di 970, spesso sentiamo parlare di 1000watt, mentre dai video e dal wattametro alla presa, ne bastano 750 erogati da un alimentatore di buona fattura!
Se avete commenti o osservazioni fate pure!
risoluzione FullHD
Risoluzione 2K
-
ciao a tutti!
sono stato un bel pò assente, ma il terzo anno di università è tosto e ho anche diversi progetti da fare e quindi il tempo è pochissimo!
come prima cosa mi congratulo con il team di OC per il primo posto in Italia, in seguito alla fusione (tra poco mi rimetto a benchare!)
Secondo volevo condividere i consumi di uno SLI di 970, spesso sentiamo parlare di 1000watt, mentre dai video e dal wattametro alla presa, ne bastano 750 erogati da un alimentatore di buona fattura!
Se avete commenti o osservazioni fate pure!
risoluzione FullHD
Risoluzione 2K
-
hai provato online?
-
nada, ma di sicuro proverò!
come detto il tempo scarseggia purtroppo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi