Consiglio Dissy aftermarket + Ventole per AMD FX8320
-
Hello guys

Mi sapreste consigliare un buon dissipatore aftermarket per la mia CPU, amd 8320?
Budget: 20€. € più € meno.
Vincolo: Che sia attualmente disponibile sul sito della chiave, visto che dovrò fare un'ordine da li.
Capitolo Ventole
Sul mio case Zalman Z3 attualmente sono montate 1 ventola sul retro e 1 nella parte superiore in espulsione, ed 1 in immissione sul frontale. Vorrei spostare la ventola frontale nell'ultimo alloggiamento disponibile nella parte superiore e acquistarne 2 nuove per inserirle sul frontale.
Non ho un budget particolare, basta che facciano il loro onesto lavoro.
Dimenticavo di dirvi che la MB è una Asus M5A97 R2.0
Grazieee

-
Hello guys

Mi sapreste consigliare un buon dissipatore aftermarket per la mia CPU, amd 8320?
Budget: 20€. € più € meno.
Vincolo: Che sia attualmente disponibile sul sito della chiave, visto che dovrò fare un'ordine da li.
Capitolo Ventole
Sul mio case Zalman Z3 attualmente sono montate 1 ventola sul retro e 1 nella parte superiore in espulsione, ed 1 in immissione sul frontale. Vorrei spostare la ventola frontale nell'ultimo alloggiamento disponibile nella parte superiore e acquistarne 2 nuove per inserirle sul frontale.
Non ho un budget particolare, basta che facciano il loro onesto lavoro.
Dimenticavo di dirvi che la MB è una Asus M5A97 R2.0
Grazieee

-
> Raijintek Aidos
> Raijintek Themis
> Arctic Freezer 13
> Arctic Freezer Xtreme rev. 2
> Scythe Katana 3
Tra tutti, secondo me, i due Raijintek, specialmente il Themis, oppure lo Scythe

Ventole invece, di economicissime e abbastanza discrete, sempre su e-Key ci sono queste:
> Xilence COO-XPF120.R
Alzando un pò il budget invece queste qui sono ottime:
> Noiseblocker BlackSilentFan XL2
> Coolink SWIF2-1201
Vedi te
Saluti!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi