Simplicity, a watercooled experience
-
Ciao a tutti , vi sono mancato?
Dopo diverso tempo di 'fermo macchine' ho deciso di aprire un nuovo worklog e condivididerlo ovviamente con voi che da sempre siete fonte di ispirazione, confronto e anche arricchimento personale nel mondo del modding!
Il progetto è basato su un Bitfenix Aegis raffreddato a liquido; i colori predominanti della build saranno bianco e nero con un piccolo retrogusto di viola per spezzare un pò la monotonia dei colori principali e dare al tutto un tocco di vivacità!

Ovviamente devo ringraziare Bitfenix che ormai da tempo mi segue e permette con il suo contributo la riuscita di tanti dei miei progetti.
Vi lascio un link alla loro pagina ufficiale dove potrete trovare tutte le info su i prodotti utilizzati in questa build e molto altro ancora: BitFenix.com » Start
stay tuned ^^

-
Ciao a tutti , vi sono mancato?
Dopo diverso tempo di 'fermo macchine' ho deciso di aprire un nuovo worklog e condivididerlo ovviamente con voi che da sempre siete fonte di ispirazione, confronto e anche arricchimento personale nel mondo del modding!
Il progetto è basato su un Bitfenix Aegis raffreddato a liquido; i colori predominanti della build saranno bianco e nero con un piccolo retrogusto di viola per spezzare un pò la monotonia dei colori principali e dare al tutto un tocco di vivacità!

Ovviamente devo ringraziare Bitfenix che ormai da tempo mi segue e permette con il suo contributo la riuscita di tanti dei miei progetti.
Vi lascio un link alla loro pagina ufficiale dove potrete trovare tutte le info su i prodotti utilizzati in questa build e molto altro ancora: BitFenix.com » Start
stay tuned ^^

-
great

-
Interessante! Seguo

-
Il primo elemento di questo worklog mi pare abbastanza scontato no?

Bitfenix aegis white
buoni gli spazi, ottimo il bundle e finestra ricca e generosa

visto il bel tempo approfitto per 2 foto outdoor^^

direi imponente a vederlo da qui

ma ora torniamo dentro che fa caldo

ovviamente midplate, hd cage e compagnia bella con me durano poco..
-
vediamo con il tema nero/bianco cosa tirerai fuori

-
-
Lo sleeve va fatto a mano e su misura...... su su ?
-
muzio85 ha scritto:
Lo sleeve va fatto a mano e su misura...... su su ?Ho degli ottimi cavi sleevati bianchi e viola

nel prox UP le foto;)
PS: il 2 giugno devi postare tutte le foto del Koala elegante:D
-
-
dove metterai il logo in rilievo?
-
di lato sulla pompa
se ho preso bene le misure dovrebbe starci
oggi provo la resa visiva se mi soddisfa

-
-
-
deduco da queste immagini che lo farai a mo di NZXT S340
-
come look ci può 'assomigliare' ma preferisco dire che l'idea del midplate copri psu non l'ha inventato NZXT
imho è un ottimo trend che da linea e pulizia alle build

-
infatti non ho parlato di invenzione ma solo come spunto alla realizzazione del progetto

-
l'idea di base è la stessa
un midplate copri psu/cavi e quant'altro ci sia da nascondere

-
vediamo che viene fuori..

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi